Recensioni dal Mondo

RECENSIONI-DAL-MONDO

Recensioni dal Mondo

Volete organizzare il vostro matrimonio in modo originale e fantasioso ma non sapete da dove iniziare? Ecco che, come viene annunciato anche qui su Vanity Fair, in vostro aiuto arriva Fiona Leahy, una Wedding Planner autrice del libro “Just Married” che regala idee stravaganti portando esempi di matrimoni che di convenzionale probabilmente hanno solo la definizione, ma che hanno saputo lasciare ad occhi aperti chiunque.

 

In vostro aiuto arriva Fiona Leahy, una Wedding Planner autrice del libro ``Just Married`` che regala idee stravaganti portando esempi di matrimoni che di convenzionale probabilmente hanno solo la definizione

Il matrimonio si può rivoluzionare anche iniziando dai capelli della sposa, dal suo beauty look che improvvisamente prende colore con tinte e tagli che non passano di certo inosservati, ma passa anche tramite le decorazioni e l’ambientazione. Così da un matrimonio in stile Disney si può passare ad un più vivace matrimonio Rockabilly, dove i pois fanno scena riportando sposi e invitati agli scatenati anni 50.