Notte Romantica a Cison di Valmarino: l’amore che trionfa!

Notte Romantica a Cison di Valmarino: l’amore che trionfa!

 “Fu nelle vie di questo Borgo che nuova cosa m’avvenne.”

Umberto Saba, Il Borgo


Ricordate La Notte Romantica a cui partecipavano 178 dei più bei borghi italiani? Bene, il 25 giugno è passato e… A Cison di Valmarino è stato un successo!
L’Associazione Borghi più Belli d’Italia, infatti, è riuscita a fare colpo al primo tentativo: festeggiare non solo il solstizio d’estate ma anche l’amore in ogni sua forma, radunando tutti in piazze, borghi e vicoli per passare insieme una serata all’insegna del bello e del romantico con un’atmosfera particolare e suggestiva, vivendo i borghi sino in fondo con spettacoli, mostre e concerti.
Nonostante l’inclemenza del tempo la festa, da Piazza Roma, è stata spostata alle ex Cantine Brandolini, trasformate in un perfetto set per vivere momenti speciali che noi siamo stati felici di poter rendere possibili curando l’allestimento nei minimi particolari così come anche sottolineato nella lettera del Sindaco del Comune Cristina Pin (prima immagine in alto), con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare con orgoglio per l’importante progetto.
Musica dal vivo, illuminazione con candele e intrattenimento con balli e coreografie, tavoli imbanditi con tovaglie bianche e camerieri a disposizione di chiunque per far assaporare le specialità create appositamente per l’evento hanno accompagnato per tutto il tempo i partecipanti, sino al momento più atteso: il lungo bacio di mezzanotte.