Festa da vip (e il vip sei tu!)

Festa da vip (e il vip sei tu!)

sss

 

Il compleanno segna gli anni che passano e beh, questo non piace a nessuno ma è anche un’occasione per fare festa e divertirsi. E, soprattutto, qualcuno ha detto che non si può far valere lo stile anche in questo?
Per essere più chiari: prendete un vip e immaginatelo in una villa a festeggiare il proprio compleanno.
Ora immaginate voi stessi nella stessa situazione.
Vedete differenze?
“No, nessuna”, ecco ciò la risposta a cui noi di Top Banqueting puntiamo.
Insomma, sicuramente festeggiare il proprio compleanno al pub con gli amici è un must, ma… Se per un giorno poteste sentirvi un po’ come Belen o Marchisio e tutto ciò che amate fosse lì, sotto i vostri occhi, perché l’essenziale è ricreare la festa esattamente come voi la sognate?
Ne approfittereste, ne sono sicura. E sarebbe assurdo non farlo!
Quindi, vi piacciono gli angeli di ghiaccio? Avrete gli angeli di ghiaccio. Trapezisti? Nessun problema. Un’intera compagnia di attori teatrali? Beh, mi pare il minimo!
Il regalo più grande che si possa fare a qualcuno, d’altro canto, è quello di farlo sentire speciale.
E una festa dove la musica suona di sottofondo (vi piacciono i gruppi live? La musica da discoteca? Che ne dite del Rock&Roll?), gli invitati ballano, la piscina è illuminata in attesa che tutti vi si tuffino, e i profumi delicati dei fiori che decorano tutta la location… E’ sicuramente un compleanno degno di essere ricordato, con tutti i momenti migliori scolpiti nei ricordi dei presenti.
Ma ehi, stavo quasi per dimenticarmi del cibo! Ogni leccornia minuziosamente studiata per sorprendere ogni palato, con una totale attenzione per i particolari, sarà ricreata lì sul momento e servita. Insomma, i nostri chef a vostra completa disposizione per viziarvi.
E poi, arrivati a questo punto, cosa non può mancare? Quale potrebbe essere la miglior conclusione di serata se non i fuochi d’artificio a colorare il cielo di sera?