Tendenze di Eleganza

Tendenze di Eleganza

Grace Kelly è da sempre un’icona di moda e amore per lo stile, e questo non si rispecchia semplicemente nelle sue movenze, nei suoi sguardi e sorrisi. In Colazione da Tiffany possiamo ricordare perfettamente la sua eleganza e raffinatezza, in fin dei conti.
Ma tutte queste sue caratteristiche che l’hanno resa riconoscibile da chiunque si ritrovano anche nella scelta delle location che visitava.
Montecarlo, meta amata dalla Principessa di Monaco, venne rivoluzionata da lei, rendendola una cittadina shabby chic ma con un tocco orientale, dopo che decise di ricreare un giardino giapponese.

Grace Kelly è da sempre un'icona di moda e amore per lo stile, e questo non si rispecchia semplicemente nelle sue movenze, nei suoi sguardi e sorrisi.

Immaginate di poter svolgere qui la vostra cerimonia di nozze, tra peschi in fiore, una casetta del tè e laghi, in un’atmosfera magica in grado di incantare con i suoi colori e la pace che regala.
Ma l’eleganza non finisce qui, soggiornando al Monte Carlo Beach Relaise&Chateau dove la modernità fa apprezzare maggiormente ciò che dagli anni 30 è stato sinonimo di lifestyle, così come riporta anche questo articolo di MarieClaire, o mangiando in uno dei ristoranti da lei preferiti, Elsa, dove si resta meravigliati tra il panorama e le prelibatezze servite.