Dire Fare Buffet!! L’esperienza di un catering a 5 stelle, a casa tua!

Dire Fare Buffet!! L’esperienza di un catering a 5 stelle, a casa tua!

Avete mai pensato di organizzare il vostro buffet per un rinfresco o una festa, ordinando il cibo comodamente da casa?
Con Dire Fare Buffet adesso si può, grazie all’esperienza ventennale di Top Banqueting!

Banqueting e catering sono due parole ormai entrate nell’uso comune e sono sinonimo di festeggiamento e di evento su misura. L’idea alla base di questo tipo di ristorazione è quella di portare l’alta cucina fuori dalle mura dei locali per viverla in location straordinarie e suggestive, anche se non attrezzate professionalmente. E quale location migliore della propria casa? Il luogo che più amiamo e che sa di famiglia ed emozioni? Sempre più spesso infatti gli eventi che organizziamo si svolgono proprio nelle abitazioni, nei giardini o nei terrazzi dei nostri clienti.

La sfida, per noi, è creare una sintonia tra l’ambiente casalingo e l’atmosfera della festa, cercando di valorizzare gli spazi della casa dando quel tocco in più sia nell’allestimento che nelle pietanze. Per questo motivo è nato Dire Fare Buffet, uno strumento online che permette ad ognuno di creare personalmente un buffet professionale ed organizzare autonomamente la propria festa.

Come funziona? L’abbiamo pensato come un vero e proprio e-commerce, dove poter sfogliare i prodotti a disposizione e ordinare la tipologia e la quantità desiderata. Si va dai classici stuzzichini come tramezzini e pizzette, ai prelibati finger food a base di verdure, carne o pesce; ci sono primi e secondi piatti, per un buffet più ricco e, dulcis in fundo, non potevano mancare la pasticceria e la frutta fresca.

Visitando il sito www.direfarebuffet.it si potrà comporre online il proprio buffet, ordinare e ritirare di persona. Si potrà scegliere tra i nostri prodotti o lasciarsi ispirare dai nostri menù consigliati!

Con Dire Fare Buffet vogliamo mettere la comodità al primo posto e offrire ai nostri clienti un’esperienza piacevole, facile e originale, proprio come sono tutti i nostri eventi!